Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dalla Spagna – Jorginho-Sarri-Napoli: un clamoroso intreccio di mercato da film giallo

Dalla Spagna – Jorginho-Sarri-Napoli: un clamoroso intreccio di mercato da film giallo

Al Chelsea la situazione è più turbolenta che mai. Dopo l’esonero di Lampard e l’arrivo di Tuchel l’ex calciatore del Napoli Jorginho sembra aver accantonato la sua infelicità. Con il tedesco in panchina, il centrocampista brasiliano ha...

Giovanni Montuori

Al Chelsea la situazione è più turbolenta che mai. Dopo l’esonero di Lampard e l’arrivo di Tuchel l’ex calciatore del NapoliJorginho sembra aver accantonato la sua infelicità. Con il tedesco in panchina, il centrocampista brasiliano ha giocato praticamente ogni minuto possibile nelle ultime cinque partite (nell'ultima di FA Cup contro Barnsley non è stato convocato). Ma secondo As, il ritorno di Sarri al Napoli potrebbe spalancare le porte a una possibile ritorno anche di Jorginho.

Jorginho-Sarri-Napoli: che intreccio di mercato!

"Il calcio è dinamico e non si può escludere. Ha ancora due anni di contratto. Tuttavia, con un buon progetto, sarebbe disposto a tornare", così ha parlato l'agente di Jorginho in un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Invece, Sportitalia ha parlato di un contatto tra Maurizio Sarri e il presidente De Laurentiis. Secondo il quotidiano spagnolo As, la firma del centrocampista del Chelsea sarebbe una richiesta dell’allenatore per il suo ritorno. Un intreccio di mercato che sarebbe la vera telenovela dell’estate.