Il CT della Spagna, Luis Enrique, ha diramato la lista dei convocati in vista della final four di Nations League. Sorprende l'esclusione di Fabian Ruiz, lasciato incredibilmente a casa dal tecnico spagnolo. E dire che l'andaluso era ormai in pianta stabile nel giro della Nazionale.
ultimissime calcio napoli
Spagna, Fabian Ruiz non convocato per la final four di Nations League
Il CT della Spagna, Luis Enrique, ha diramato la lista dei convocati in vista della final four di Nations League. Sorprende l'esclusione di Fabian Ruiz
Spagna, Fabian Ruiz non convocato
Vero che non ci sono convocazioni allargate, il numero deve essere definito con soli 23 calciatori. Si tratta della final four che si giocherà in Italia e l'avversaria in semifinale degli iberici saranno proprio gli azzurri di Mancini, in un remake della semifinale di Wembley a Euro 2020. Sorprende comunque l'esclusione di Fabian, considerando anche il suo attuale stato di forma. Sorriderà Spalletti che potrà così averlo a Castel Volturno durante la sosta. Questa è la lista completa:
PORTIERI: Unai Simón, Robert Sánchez, David De Gea.
DIFENSORI: César Azpilicueta, Pedro Porro, Eric García, Aymeric Laporte, Iñigo Martínez, Pau Torres, Sergio Reguilón e Marcos Alonso.
CENTROCAMPISTI: Sergio Busquets, Rodri Hernández, Pedri González, Mikel Merino, Koke Resurrección e Gavi.
ATTACCANTI: Ferran Torres, Pablo Sarabia, Mikel Oyarzabal, Pablo Fornals, Marcos Llorente e Yéremi Pino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA