Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Soviero: “De Laurentiis doveva essere più vicino alla squadra per caricarla”

Soviero: “De Laurentiis doveva essere più vicino alla squadra per caricarla” - immagine 1

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Salvatore Soviero, ex calciatore

Tony Sarnataro

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Salvatore Soviero, ex calciatore. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Soviero

de laurentiis napoli

"Purtroppo oggi non si è più sanguigni, sui social vedi che bisogna essere fisicamente perfetti. Con le fidanzate portate come trofei, le mogli in intimo. Si è persa la cognizione, poi allo stadio ti insultano anche se ora non si può più dire niente anche lì. Sono diventati tutti permalosi, io sono stato in tutti i campi d'Italia e non ne ricordo uno dove non mi hanno insultato purtroppo. Una volta quando insultavano Napoli non c'era tutta questa tragedia come oggi, negli ultimi periodi ci dicevano terroni ma rimaneva nello stadio. La società è importante, come la gente. A Genova, nel derby arrivavano i tifosi al campo, ma quando pensi di essere superiore e arriva una persona di peso che ti dà la carica, poi ritrovi la concentrazione. Napoli? Serviva che De Laurentiis fosse più vicino alla squadra. I giocatori avevano bisogno di una parola di confronto e di conforto, di carica. Sono persone come gli altri, hanno bisogno di queste cose".