03:14 min

ultimissime calcio napoli

Soviero: “Con l’Atalanta ci vuole tanto cuore e tanto fattore ‘C’. Mertens resti”

Tony Sarnataro

Domenica ci sarà Atalanta-Napoli, gara importantissima in ottica scudetto. Ne ha parlato questa sera l'ex portiere Salvatore Soviero

Domenica ci sarà Atalanta-Napoli, gara importantissima in ottica scudetto per gli azzurri di Spalletti. Ne ha parlato questa sera l'ex portiere Salvatore Soviero a Club Napoli Night su Teleclub Italia. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Soviero sull'Atalanta

"Con l'Atalanta ci vuole tanto cuore e tanto fattore 'C'. Il Napoli è in forma e motivato. Se fa risultato a Bergamo, può agganciare il Milan in vetta nonostante qualche difficoltà di troppo in casa. Ospina-Meret? Il Napoli ha bisogno di due portieri perché gioca su più fronti, ma va in campo chi ha più personalità come Ospina. Togliendo il problema a Meret, con un eventuale cessione del colombiano, questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio considerando anche i frequenti infortuni di Alex. Ma sei vuoi per forza recuperare l'investimento rischi di non trovarti niente in mano. Se con tre allenatori ha giocato sempre Ospina, qualche domanda me la farei. Mertens? Ha fatto una carriera a Napoli, ma non vedo cortei di tifosi fuori dalla sede della società per farlo restare. Eppure, ha una qualità fuori dal comune e ha tutte le caratteristiche per fare la differenza".