© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - MARCH 05: Paulo Sousa head coach of Salernitana looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Salernitana at Stadio Luigi Ferraris on March 5, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Michele Padovano. Il dirigente sportivo ed ex giocatore azzurro ha parlato del futuro della panchina del Napoli con Paulo Sousa dato tra i preferiti. Inoltre ha commentato anche il futuro di Simeone. A seguire le sue dichiarazioni.
“Paulo Sousa allenatore giusto per il Napoli? Credo di sì, sono anni che dimostra di dare impronta seria e importante alla squadra, come la sua esperienza a Salerno dimostra: obiettivo salvezza raggiunto in anticipo e con un bel gioco. Personaggio particolare, con una carriera discontinua? È un ragazzo molto serio, la cui esperienza in Polonia dimostra che non riesce a stare senza lavorare. De Laurentiis ha dimostrato di saper gestire la società in modo eccellente, e potrebbe dare un’opportunità ad uno come Paulo che è in grande crescita.
Riscatto Simeone? Avverrà entro la settimana. Il Napoli ha mandato via giocatori importantissimi l’anno scorso prendendo giocatori altrettanto validi. Bisogna riporre fiducia in questa Società che ha dimostrato di lavorare in modo straordinario. Il Napoli poteva andare avanti anche in Europa, dove è uscito per episodi e non per demerito. La squadra resterà competitivo anche in caso di addii illustri: è la gestione societaria la sicurezza del club partenopeo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA