Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Soulé possibile primo colpo di Manna, può strapparlo alla Juve: le cifre – Cm.it

Soulé napoli
Secondo Calciomercato.it, il Napoli potrebbe provare a strappare l'argentino al club bianconero
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Giovanni Manna può diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli nella prossima stagione. Tra le grandi scoperte dell’attuale dirigente della Juventus c’è senz’altro Matias Soulé, protagonista di questa stagione con il Frosinone, in prestito. Autore di 10 gol e 2 assist in 31 presenze con i ciociari, il quasi ventunenne è stato l’assoluto mattatore della squadra di Di Francesco e il crollo in classifica della squadra è andato di pari passo con il calo dell’argentino.

Soulé, il Napoli potrebbe strapparlo alla Juve

—  

Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, il Napoli potrebbe provare a strapparlo alla Juventus la prossima estate. Soulé, infatti, rientrerà in bianconero a partire da luglio, a fine prestito, ma i bianconeri starebbero valutando di fare cassa con una sua cessione. La cifra per strapparlo al club bianconero si aggirerebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro, non un esborso folle per De Laurentiis, che potrebbe sedersi a trattare. Il finale di stagione, in tal senso, sarà sicuramente determinante. Se Soulé dovesse riuscire a salvare il Frosinone con i suoi gol, allora il valore potrebbe aumentare nuovamente, ma se il digiuno da gol che dura da due mesi dovesse proseguire, allora è possibile che si riuscirà ad ottenere anche uno sconto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.