- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - MARCH 22: Roberto Carlos Sosa (R) celebrates after scoring with Ezequiel Ivan Lavezzi during the Serie A match between Reggina and Napoli at the Stadio Oreste Granillo on March 22, 2008 in Reggio di Calabria, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
L'ex attaccante del Napoli, Roberto "El Pampa" Sosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 su alcuni temi attuali in casa azzurra.
"Ho ascoltato l'intervento di Spalletti, Politano e Zielinski con i tifosi. A mio modo di vedere è giusto andare avanti e voltare pagina dopo Napoli-Verona. Capisco che per i tifosi è una ferita che difficilmente si chiuderà, il calcio è cambiato. Prima c'era più amore per la maglia. Il rinnovo di Insigne è una questione tra il calciatore e De Laurentiis, Spalletti non c'entra nulla. Dal mio punto di vista Insigne, bandiera e capitano del Napoli ma soprattutto napoletano, che gioca in casa sua, avrebbe dovuto firmare il rinnovo da tempo anche facendo un passo indietro dal punto di vista economico. Deve farlo per la città di Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA