- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 28: Giovanni Di Lorenzo (R) of Napoli celebrates with team mate Fabian after scoring their side's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on February 28, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi Stefano Sorrentino ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex portiere, infatti, ha ricordato un vecchio confronto tra la squadra azzurra e il "suo" Chievo, oltre a rivelare alcune parole sulla classifica di Serie A.
Di seguito le dichiarazioni di Stefano Sorrentino:
Su una vecchia partita tra Napoli e Chievo
"Ricordo benissimo quel Napoli-Chievo. Quando giochi al vecchio San Paolo e tu sei il Chievo Verona che è una squadra comunque piccola. Vai in vantaggio, pari un rigore a Mertens. Poi nei minuti di recupero succede quel che succede, credimi che lo stadio tremava, tremava tutto.
Se non erro, la gara successiva si sarebbe giocato con la Juventus, dunque se non avessero vinto contro di noi, sarebbe stato differente. Fu una giornata indimenticabile, in negativo per noi, ma davvero incredibile.
Su Gattuso e gli azzurri in campionato
"Sono un grande estimatore di Rino, sono convintissimo, inoltre, che il Napoli possa agguantare la quarta posizione. Non dico che è sicuro perchè nulla è sicuro ma sono davvero convinto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA