ultimissime calcio napoli

Una sorpresa riuscita perfettamente quella di lady Reina, Yolanda Ruiz, a suo marito. Il port

Redazione

Una sorpresa riuscita perfettamente quella di lady Reina, Yolanda Ruiz, a suo marito. Il portiere del Napoli non sospettava nulla all’entrata in sala del Castello de Vita» a Posillipo, la cornice ideale dove festeggiare un traguardo tanto...

Una sorpresa riuscita perfettamente quella di lady Reina, Yolanda Ruiz, a suo marito. Il portiere del Napoli non sospettava nulla all’entrata in sala del Castello de Vita» a Posillipo, la cornice ideale dove festeggiare un traguardo tanto importante. Ben 35 gli anni che ora conta l’estremo difensore, ed ecco perché tutti i suoi amici e compagni erano lì, a festeggiarlo. Mertens, Koulibaly, Jorginho, Tonelli, Diawara, Callejon, Albiol, Giaccherini.

Tutti, tutto organizzato dalla tenace Yolanda, sempre più pilastro, e non semplice wags, della vita dello spagnolo. Canzoni del folkrore partenopeo, cibo caratteristico, musica, festeggiamenti e schiamazzo. Tutto per dimenticare quanto successo con l’Atalanta e con De Laurentiis. Per ripartire, insieme, per lo scudetto, riporta Il Mattino. Calciomercato24.