01:25 min

ultimissime calcio napoli

Sommella: “Milik ha sempre avuto un debole per la Juve, Cavani rifiutò per il Napoli”

Giovanni Montuori

Le parole dell'agente ed intermediario di mercato

Marco Sommella, agente ed intermediario, ha parlato a Tuttomercatoweb soffermandosi sulle trattative estive dei due ex Napoli Cavani e Milik. Il procuratore ha rivelato alcuni retroscena legati alla Juve.

Sommella sulle trattative Cavani e Milik con la Juve

—  

Le parole di Sommella“Milik alla Juve? C’era stato un corteggiamento già qualche anno fa. La Juve cercava un attaccante con determinate caratteristiche. Vedremo più avanti che succederà, c’è un riscatto già fissato: con i prezzi che ci sono la cifra è interessante. Starà ai dirigenti esercitare il riscatto. Il ragazzo ha sempre voluto giocare per la Juve. Farà di tutto per restare”.

Con lei anche Cavani ha sfiorato la Juve: “È un amico di famiglia. Quest’estate c’è stata la possibilità di portarlo al Borussia Dortmund. E a gennaio per la terza volta gli avevo portato la Juventus: al contrario di Milik che ha sempre avuto un debole per i colori bianconeri ha sempre pensato al Napoli e ai napoletani. Quest’estate come detto poteva andare al Borussia. Ma ha preferito il caldo di Valencia”.