- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - AUGUST 27: Arkadiusz Milik of Juventus during the Serie A match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on August 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Marco Sommella, agente ed intermediario, ha parlato a Tuttomercatoweb soffermandosi sulle trattative estive dei due ex Napoli Cavani e Milik. Il procuratore ha rivelato alcuni retroscena legati alla Juve.
Le parole di Sommella: “Milik alla Juve? C’era stato un corteggiamento già qualche anno fa. La Juve cercava un attaccante con determinate caratteristiche. Vedremo più avanti che succederà, c’è un riscatto già fissato: con i prezzi che ci sono la cifra è interessante. Starà ai dirigenti esercitare il riscatto. Il ragazzo ha sempre voluto giocare per la Juve. Farà di tutto per restare”.
Con lei anche Cavani ha sfiorato la Juve: “È un amico di famiglia. Quest’estate c’è stata la possibilità di portarlo al Borussia Dortmund. E a gennaio per la terza volta gli avevo portato la Juventus: al contrario di Milik che ha sempre avuto un debole per i colori bianconeri ha sempre pensato al Napoli e ai napoletani. Quest’estate come detto poteva andare al Borussia. Ma ha preferito il caldo di Valencia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA