ultimissime calcio napoli

La solita vergogna, ieri sera, allo Stadio Bentegodi di Verona, prima, durante e dopo Hellas Verona-

Redazione

La solita vergogna, ieri sera, allo Stadio Bentegodi di Verona, prima, durante e dopo Hellas Verona-Napoli. Appellati come ‘scimmie’ per tutti i novanta minuti, i calciatori partenopei hanno subito le peggiori angherie dalla tifoseria...

La solita vergogna, ieri sera, allo Stadio Bentegodi di Verona, prima, durante e dopo Hellas Verona-Napoli. Appellati come 'scimmie' per tutti i novanta minuti, i calciatori partenopei hanno subito le peggiori angherie dalla tifoseria avversaria. Quello più preso di mra è stato Lorenzo insigne, che ha risposto ai 'buu' razzisti con la mano sul petto e un bacio allo scudetto. Già dal primo pomeriggio, circolavano in rete le foto di uno pseudo-tifoso veronese travestito da scimmia con la maglia di Insigne.

Una vergogna per lo sport, il calcio e gli sportivi tutti. La Digos, durante il match, è stata costretta ad intervenire in tribuna perché Roberto Insigne e Jacopo Dezi erano stati presi di mira dai tifosi avversaricon sputi ed ingiurie. Insomma, non poteva cominciare peggio il ritorno in Serie A per l’Hellas. Il sano e goliardico sfottò è tutt’altro… Il Mattino.