ultimissime calcio napoli

La società olandese del Feyenoord, attraverso il proprio sito annuncia divieto della trasferta a Nap

Redazione

La società olandese del Feyenoord, attraverso il proprio sito annuncia divieto della trasferta a Napoli il 26 settembre per quanto riguarda i propri tifosi: “Il Feyenoord, informato dalla SSC Napoli, comunica che le autorità...

La società olandese del Feyenoord, attraverso il proprio sito annuncia divieto della trasferta a Napoli il 26 settembre per quanto riguarda i propri tifosi:

"Il Feyenoord, informato dalla SSC Napoli, comunica che le autorità italiane non hanno autorizzato la vendita dei biglietti ai tifosi olandesi per quanto riguarda il match di Champions League del 26 settembre. Questo è il risultato di una decisione della polizia e delle forze dell'ordine italiane, la stessa decisione fu presa anche in merito alla partita tra Napoli e Nizza al San Paolo. Il motivo però non è stato comunicato alla società del Feyenoord.

Il Feyenoord è ora in contatto con la Federazione olandese e con la UEFA per capire le ragioni di questa decisione, in modo di capire se ci sarà la possibilità di ottenere per i propri tifosi l'acquisto dei biglietti".

Molto probabilmente la decsione è stata presa dopo che sui social vi sono state non pochi battibecchi tra tifosi del Napoli e olandesi, con la possibilità di alcuni scontri, così come accadde a Roma tempo fa.

REDAZIONE - .