Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ultim’ora SKY su infortunio Petagna: ecco quanto tempo dovrà stare fermo ai box

Ultim’ora SKY su infortunio Petagna: ecco quanto tempo dovrà stare fermo ai box

Poche ore fa il Napoli comunicava l’ennesima defezione della stagione. L’infermeria è stracolma, stavolta è Andrea Petagna a dare forfait e la squadra ora è messa veramente male. Questo, per chi non avesse letto il precedente...

Giovanni Ibello

Poche ore fa il Napoli comunicava l'ennesima defezione della stagione. L'infermeria è stracolma, stavolta è Andrea Petagna a dare forfait e la squadra ora è messa veramente male. Questo, per chi non avesse letto il precedente articolo, il comunicato del club: “Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano  il match contro il Granada per i sedicesimi di finale di andata di Europa League in programma giovedì in Spagna (ore 21). La squadra, sul campo 1, ha iniziato la sessione con una prima fase di torelli e riscaldamento.

Infortunio per Petagna

 getty

La squadra, sul campo 1, ha iniziato la sessione con una prima fase di torelli e riscaldamento. Di seguito seduta tattica a reparti e partita a campo ridotto. Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Gli accertamenti effettuati stamattina sull’attaccante hanno evidenziato una distrazione parcellare del retto femorale destro accusata al termine dell’allenamento di ieri”.

Massimo Ugolini, collega di Sky nonché inviato a Castel Volturno, ha fatto il punto della situazione in merito alle condizioni dell'ex centravanti della Spal: "Salterà almeno 3 partite, ma la situazione va monitorata giorno per giorno". Petagna, dunque, sarà fuori almeno 10 giorni. Il momento in casa Napoli è davvero delicato. Contro il Granada la formazione sarà ridotta ai minimi termini. E siamo nel momento cruciale della stagione.