Com'è noto, dopo un brutto contrasto Victor Osimhen ha battuto la testa sul terreno di gioco. Sono stati attimi di grande preoccupazione dal 90' in poi, con l'attaccante nigeriano che ha perso conoscenza ed è stato portato via dallo stadio in ambulanza. Questo il primo aggiornamento nel postgara di Massimo Ugolini di Sky:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Osimhen ha ripreso conoscenza: i dettagli sulle sue condizioni
Com’è noto, dopo un brutto contrasto Victor Osimhen ha battuto la testa sul terreno di gioco. Sono stati attimi di grande preoccupazione dal 90′ in poi, con l’attaccante nigeriano che ha perso conoscenza ed è stato portato via...
Osimhen portato via in barella: c'è preoccupazione
"Sta meglio ma ora è all'ospedale Papa Giovanni per accertamenti, c'è grande apprensione per le sue condizioni. Nella caduta il giocatore batte pesantemente la testa. Osimhen è stato subito messo in barella e caricato in ambulanza. Lì ha ripreso in sensi, grande sospiro di sollievo per tutto lo staff azzurro, ma grande anche lo spavento. L'augurio è che presto possa tornare con i suoi compagni e che non sia nulla di grave. Nel corso della serata vi daremo altre informazioni sulle sue condizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA