- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Elmas (Getty Images)
Mancano meno di 4 ore all'inizio di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di CoppaItalia che si giocherà al SanPaolo dopo lo 0-1 dell'andata in favore degli azzurri. Ancora qualche dubbio da sciogliere per GennaroGattuso, che, dopo tanti mesi di stop, deve dar conto a diversi fattori. Tra questi, il più importante, è la condizione fisica. Molto probabilmente arriverà in finale con la Juventus la squadra che stasera sarà più in forma.
Napoli che ha scelto di passare le ultime ore prima della partita contro l'Inter in un hotel del centro città, a differenza del solito, quando i giocatori e lo staff si ritrovano a CastelVolturno. Qui gli uomini di Gattuso hanno anche svolto risveglio muscolare in mattinata. Tra pochissimo infatti tutta la squadra partirà per lo stadio SanPaolo di Fuorigrotta.
Ultimissima notizia è quella dell'assenza di Fabian Ruiz, che verrà sostituito a centrocampo dal macedone Eljif Elmas. Altri ballottaggi in difesa ed in attacco: Mario Ruileggermente in vantaggio su Elseid Hysaj sulla fascia sinistra; in attacco invece dovrebbe esserci Matteo Politano sulla destra, al posto di Josè Maria Callejon non ancora in piena forma.
Per il resto nessuna novità, dovrebbero essere confermati questi 11:
Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne All.Gattuso
© RIPRODUZIONE RISERVATA