Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

SKY, Modugno: “Tanta concorrenza, il Napoli può finire in un attimo da terzo a settimo”

Dries Mertens e Amir Rrahmani (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport che segue da molto vicino il Napoli, ha parlato del momento della squadra di Gattuso e della situazione in classifica, con tanti club che lottano per l’Europa. Contro il Sassuolo sarà assente...

Francesco Melluccio

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport che segue da molto vicino il Napoli, ha parlato del momento della squadra di Gattuso e della situazione in classifica, con tanti club che lottano per l'Europa. Contro il Sassuolo sarà assente KalidouKoulibaly, dopo l'ingenua espulsione subita contro il Benevento, a partita già vinta. Secondo Modugno Rrahmani, che è in crescita dal punto di vista delle prestazioni, riuscirà a colmare per quanto possibile l'assenza del colosso senegalese. Al suo fianco ci sarà Maksimovic, meno convincente del kosovaro ultimamente.

LE PAROLE DI MODUGNO

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole di Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport.

"Il Napoli è in un limbo, in un attimo può passare dal terzo al settimo posto, perché la concorrenza è ampia. Ci sono i presupposti per fare bene, ma serve serenità. Koulibaly? E' tra i difensori più forti al mondo, il più forte secondo me insieme a Virgil van Dijk. Per cui una partita senza di lui porta un po' d'ansia. Ma col Sassuolo ci saranno Maksimovic e un Rrahmani in crescita. L'ingenuità di Koulibaly è dovuta ad un errore di lettura dei tempi dell'intervento".