Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport che segue da molto vicino il Napoli, ha parlato del momento della squadra di Gattuso e della situazione in classifica, con tanti club che lottano per l'Europa. Contro il Sassuolo sarà assente KalidouKoulibaly, dopo l'ingenua espulsione subita contro il Benevento, a partita già vinta. Secondo Modugno Rrahmani, che è in crescita dal punto di vista delle prestazioni, riuscirà a colmare per quanto possibile l'assenza del colosso senegalese. Al suo fianco ci sarà Maksimovic, meno convincente del kosovaro ultimamente.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
SKY, Modugno: “Tanta concorrenza, il Napoli può finire in un attimo da terzo a settimo”
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport che segue da molto vicino il Napoli, ha parlato del momento della squadra di Gattuso e della situazione in classifica, con tanti club che lottano per l’Europa. Contro il Sassuolo sarà assente...
LE PAROLE DI MODUGNO
"Il Napoli è in un limbo, in un attimo può passare dal terzo al settimo posto, perché la concorrenza è ampia. Ci sono i presupposti per fare bene, ma serve serenità. Koulibaly? E' tra i difensori più forti al mondo, il più forte secondo me insieme a Virgil van Dijk. Per cui una partita senza di lui porta un po' d'ansia. Ma col Sassuolo ci saranno Maksimovic e un Rrahmani in crescita. L'ingenuità di Koulibaly è dovuta ad un errore di lettura dei tempi dell'intervento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA