Lorenzo Insigne, capitano e bandiera del Napoli, sta disputando una stagione a dir poco straordinaria. Al di là degli alti e bassi del Napoli (più alti che bassi in questo periodo, bisogna riconoscerlo), l'attaccante si sta consacrando a livelli altissimi e ha attirato le legittime attenzioni dei maggiori top club europei. Il capitano ha un contratto che scade a giugno 2022, e non è detto che società e giocatore possano pervenire ad un accordo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ultim’ora SKY – Rinnovo Insigne, fissato l’incontro tra club e giocatore
Lorenzo Insigne, capitano e bandiera del Napoli, sta disputando una stagione a dir poco straordinaria. Al di là degli alti e bassi del Napoli (più alti che bassi in questo periodo, bisogna riconoscerlo), l’attaccante si sta consacrando a...
Rinnovo Insigne, le ultime di SKY
Il Napoli - riferiscono i colleghi di SKY - riconosce la leadership del suo capitano è davvero molto legato alla maglia. Il tutto però ruoterà intorno all'aspetto economico: è lì che si decide la questione, ma i margini per trovare un'intesa esistono. Le parti si vedranno dopo l'Europeo per valutare se è possibile addivenire a un'intesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA