Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne resta al Napoli: Spalletti vuole confermare tutto il reparto offensivo – SKY

(Photo by SSC Napoli)

Secondo quanto riferito dalla redazione sportiva di SKY, il Napoli sembra avere le idee ben precise su come impostare il mercato estivo. In attacco Mertens, Insigne, Osimhen, Lozano e Politano sono inamovibili e non saranno coinvolti nel doloroso...

Giovanni Ibello

Secondo quanto riferito dalla redazione sportiva di SKY, il Napoli sembra avere le idee ben precise su come impostare il mercato estivo. In attacco Mertens, Insigne, Osimhen, Lozano e Politano sono inamovibili e non saranno coinvolti nel doloroso capitolo delle cessioni. Certo, se dovessero arrivare offerte shock nulla è escluso, ma l'idea del club è quella di conservare l'assetto degli avanti, prospetti peraltro che rientrano nelle grazie del tecnico Spalletti. Vien da pensare che Insigne possa restare a prescindere dall'eventuale rinnovo contrattuale (anche perché i negoziati saranno molto lunghi e non è detto che la questione si risolva in tempi brevi). Non è stato menzionato Andrea Petagna che potrebbe anche cercare fortuna altrove.

Mertens, Insigne e tutti gli attaccanti della rosa (eccetto Petagna) verso la conferma

 getty

Capitolo difesa. Le cose stanno così: Emerson Palmieri, a lungo corteggiato dal sodalizio partenopeo, fa parte di una lista lunga di esterni mancini che piacciono al Napoli. A gennaio scorso il calciatore diede la sua disponibilità. Un’altra priorità sarà un difensore centrale, sempre di piede mancino e magari con attitudini da regista difensivo. Un difensore che potrebbe sostituire Koulibaly qualora il senegalese dovesse realmente partire presso altri lidi.