Francesco Modugno, giornalista di Sky nonché inviato a Castel Volturno per la nota piattaforma satellitare, ha commentato l'attuale momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
SKY, più distesi i rapporti tra Gattuso e il club. Buone nuove anche da Insigne e Meret
Francesco Modugno, giornalista di Sky nonché inviato a Castel Volturno per la nota piattaforma satellitare, ha commentato l’attuale momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL...
Le ultime sul futuro di Gattuso
"L'obiettivo in casa azzurra è la continuità: mancano punti e uomini. Il Napoli - prosegue il giornalista - vuole tornare in Champions League e andare avanti, oggi, in Europa. Per questo obiettivo si parte giovedì contro il Granada Dopo aver battuto la Juventus Gattuso può godere di una rinnovata fiducia, la stessa che comunque non era venuta meno da parte del presidente De Laurentiis, nei giorni che hanno preceduto il match del Maradona".
Nel corso dell'aggiornamento sportivo del pomeriggio (delle 17.30 circa), la nota emittente ha fatto il punto della situazione in casa Napoli per quel che riguarda gli infortunati. Insigne e Meret, che pure erano afflitti da qualche noia di troppo, recupereranno in vista del Granada. Dopo le stangate Ospina (e soprattutto) Lozano, le notizie in merito agli altri acciaccati sono positive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA