ultimissime calcio napoli

SKY – Gattuso si è imposto per tre conferme nello scorso mercato: il retroscena

Mattia Fele

Il Napoli prepara la gara contro Milan che chiuderà la prossima giornata di campionato il 22 novembre 2020 alle ore 20.45. Lo scontro sarà molto interessante, poiché la squadra che vincerà andrà in testa alla classifica. Sarà una giornata...

Il Napoli prepara la gara contro Milan che chiuderà la prossima giornata di campionato il 22 novembre 2020 alle ore 20.45. Lo scontro sarà molto interessante, poiché la squadra che vincerà andrà in testa alla classifica. Sarà una giornata intensa poiché le squadre sono da poco tornate dopo lo stop per le gare delle Nazionali, che ha causato non pochi problemi soprattutto ad alcuni club. Per il big match Napoli-Milan designato l’arbitro Valeri con Irrati al Var. Il Napoli stesso dovrà fare a meno di Victor Osimhen a causa di un suo infortunio con la maglia della Nigeria. Gattuso schiererà dunque uno tra Mertens e Petagna al centro dell'attacco. Non è finita qui: la positività di Hysaj, titolare inamovibile per il tecnico calabrese, costringerà l'ex Milan ad optare per uno tra Mario Rui e Ghoulam, spediti in tribuna nell'ultima gara.

Le richieste estive di Gennaro Gattuso secondo Sky

Secondo la redazione di Sky Sport, Rino Gattuso avrebbe chiesto in estate la conferma di tre calciatori chiave per il progetto tecnico della squadra azzurra. Si tratterebbe di Dries Mertens, Piotr Zielinski e Fabian Ruiz. Richiesta soddisfatta da Giuntoli e De Laurentiis, con tanto di rinnovi pronti per questi calciatori così importanti.