00:25 min

ultimissime calcio napoli

SKY – Fazio è negativo al Covid-19. L’argentino ci sarà contro il Napoli: le ultime

Mattia Fele

Nella prossima gara di campionato il Napoli affronterà la Roma al San Paolo. La squadra di Fonseca è particolarmente in forma, per cui non sarà semplice per gli azzurri venirne a capo. Nel frattempo in casa giallorossa arrivano buone notizie...

Nella prossima gara di campionato il Napoli affronterà la Roma al San Paolo. La squadra di Fonseca è particolarmente in forma, per cui non sarà semplice per gli azzurri venirne a capo. Nel frattempo in casa giallorossa arrivano buone notizie per quanto riguarda i giocatori prima indisponibili: dopo la negativizzazione della punta Edin Dzeko, ora anche in difesa c'è un elemento in più. Si tratta di Federico Fazio, difensore argentino di esperienza che è stato per tanti anni perno insieme a Manolas (ora al Napoli, ndr) della difesa romanista.

Sky - Fazio è negativo al Covid. Ci sarà contro il Napoli

Arrivano buone notizie per Paulo Fonseca. C'era infatti molta preoccupazione per la situazione del reparto difensivo dopo l'infortunio di Gianluca Mancini in vista dell'impegno di domenica 29 novembre contro il Napoli. Ma ora, come riporta Angelo Mangiante, collega di Sky Sport, Federico Fazio è risultato negativo al Covid-19. Dopo Dzeko, anche il difensore argentino si è negativizzato e dunque potrà essere a disposizione del mister per la trasferta allo stadio San Paolo, per mettere una toppa su una difesa decimata.