Poco prima dell'inizio di Napoli-Juventus, negli studi di Sky Sport, PaoloCondòha parlato della situazione degli azzurri. Secondo il giornalista gli errori di questo periodo appartengono soprattutto al presidente, criticando anche i tifosi partenopei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky, Condò: “De Laurentiis e i tifosi guardano sempre al passato, è sbagliato”
Poco prima dell’inizio di Napoli–Juventus, negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato della situazione degli azzurri. Secondo il giornalista gli errori di questo periodo appartengono soprattutto al presidente, criticando anche i...
LE PAROLE DI PAOLO CONDO'
Di seguito le parole di Paolo Condò, giornalista Sky, che è intervenuto negli studi dell'emittente.
"La crescita della Juventus di Pirlo è stata abbastanza regolare in questi mesi, Pirlo sta imparando un nuovo mestiere e lo sta facendo in fretta. S'è rotto qualcosa a Napoli, innanzitutto il rapporto tra presidente e allenatore. De Laurentiis ama sempre quello che non ha più e rimpiange sempre il precedente. Quando arriva Sarri, si rimpiange Benitez. Poi Ancelotti si confronta per un anno e mezzo con l'ombra di Sarri, ora c'è Gattuso e tutti dicono: 'Avevamo Ancelotti'. E' sempre una corsa a ciò che non c'è più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA