- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - MAY 19: Alex Meret of SSC Napoli reacts during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 19, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Quest'oggi, Fabio Cannavo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il giornalista ha parlato del possibile arrivo di Skorupski al Napoli e di Caprile, il quale rientrerà dal prestito dall'Empoli.
Di seguito le parole del giornalista: "Sappiamo che Skorupski è entrato nel mirino del Napoli, non si sa se per fare il titolare o il secondo. Il suo agente, Pastorello, che è lo stesso di Meret, sta provando ad imbastire una trattativa che porti Alex a Bologna e Skorupski al Napoli. Meret ha le spalle larghe per disputare una competizione come la Champions League, mentre Skorupski è alla fine di un ciclo. Lui era a Bologna già con Mihajlovic e potrebbe decidere di cambiare aria. Il calciatore polacco s’è informato, attraverso Piotr Zielinski, su come si vive il calcio a Napoli e su come mai Meret è stato preso di mira in tutti questi anni".
Su Caprile: "Non dobbiamo avere fretta di riportare i giocatori giovani e bravi a Napoli. Secondo me, in una stagione, come quella prossima, che dev’essere quella del riscatto, il Napoli deve puntare su una certezza, su un portiere esperto. Caprile lo lascerei in prestito in modo che possa rientrare a Napoli in un futuro, ma con l’etichetta del potenziale titolare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA