- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Fabian Ruiz sembra sempre più vicino al Napoli e i prossimi giorni potranno essere quelli decisivi per il passaggio ufficiale del centrocampista del Betis Siviglia in azzurro. Gabriel Galán Corona, giornalista della testata spagnola El Desmarque, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli e ha spiegato la situazione:
"Il Betis continua a smentire di aver ricevuto l’offerta ufficiale da parte del Napoli, ma sappiamo che se gli azzurri dovessero versare i 30 milioni della clausola rescissoria gli farebbero assolutamente piacere, visto che ha bisogno di questi fondi per fare mercato".
Accordo tra giocatore e Napoli? "L’agente lo nega, ma sappiamo che l’offerta partenopea è molto importante, da oltre 2 milioni, ma che ci sono anche altre squadre sulle sue tracce, si è parlato di Real e Barça, e forse vorranno comprendere se queste offerte potranno concretizzarsi".
Caratteristiche tecniche? "È un calciatore box to box, come direbbero in Inghilterra, ha giocato principalmente come mezzala. Un suo punto debole potrebbe essere che è totalmente mancino, il piede destro lo usa solo per camminare. Mentalmente è pronto per il grande salto, con Setien è cresciuto tanto anche dal punto di vista fisico. Lo vedo benissimo al Napoli, forse farebbe più fatica al Barcellona o al Real Madrid, dove però c’è il suo grande amico Dani Ceballos".
© RIPRODUZIONE RISERVATA