- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - FEBRUARY 13: Mohamed Lamine Sissoko (L) of Juventus FC is challenged by Javier Zanetti of FC Internazionale Milano during the Serie A match between Juventus FC and FC Internazionale Milano at Olimpico Stadium on February 13, 2011 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
C'è molta attesa tra gli addetti ai lavori per vedere all'opera Zambo Anguissa, il nuovo acquisto del Napoli. Sabato alle ore 18.00 scenderanno in campo gli azzurri ed affronteranno la Juventus, nel match valido per la 3a giornata di Serie A.
A parlare della sfida tra Napoli e Juventus c'ha pensato Mohamed Sissoko, ex calciatore bianconero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
Anguissa è un buon giocatore, avevo dubbi su di lui quando giocava in Francia. In Inghilterra ha fatto molto bene, è un buon acquisto per il Napoli.
Su Napoli-Juve
Dopo la scorsa stagione era difficile con il ritorno di Allegri. La Juve ha bisogno di diverso tempo. Contro il Napoli è come un derby, secondo me è un grande sfida soprattutto per la pressione. Non è mai facile giocare contro gli azzurri.
Sul Psg
Il Psg è pronto per vincere tutto. Anche se acquistare tanti giocatori forti non da certezze, dipende anche dai movimenti delle altre squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA