- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - AUGUST 15: Salvatore Sirigu of Napoli during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, . (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli per dire la sua su Meret, su Sirigu e sul momento degli azzurri.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Bisogna capire le motivazioni e la strategia del Napoli,si tratta del primo rinnovo e quindi valuteremo i prossimi contratti se saranno di lunga durata".
"Avere Sirigu come 12esimo per un club è tanta roba, a 38 anni ha accettato questa sua nuova realtà ma può ancora giocare altrove. Non dimentichiamoci che è ancora il terzo portiere della Nazionale".
"I risultati stanno penalizzando Alvini ma è impensabile andare a Cremona e aspettarsi una vittoria facile. Dopo l'impresa di Amsterdam il rischio scivolone c'è ma penso che questa Napoli sia maturo per intaccare in questo errore".
"Carnesecchi avrà tutto il tempo per imporsi, purtroppo gli infortuni alla spalla sono pesanti per i portieri ma lui resta uno dei migliori prospetti che abbiamo in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA