ultimissime calcio napoli

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kis

Redazione

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del possibile scudetto azzurro: “Quest’anno le possibilità sono aumentate, la Juventus è genuflessa. L’addio di Bonucci ha inciso,...

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del possibile scudetto azzurro: "Quest'anno le possibilità sono aumentate, la Juventus è genuflessa. L'addio di Bonucci ha inciso, il settimo anno è la crisi".

Sul nuovo ruolo di De Laurentiis: "E' importantissimo questo ruolo, per lo meno ti cauteli. Se c'è condizionamento, adesso può arrivare anche a favore del Napoli".

Su Chiesa al Napoli: "E' un problema per il prossimo anno, questa stagione no. La Fiorentina è stata snaturata rispetto allo scorso anno. De Laurentiis ha fatto un'offerta generosa già in questa sessione di mercato".

Sul Benevento: "Io avrei lasciato Ceravolo in squadra senza prendere Coda, magari non sarebbe stato titolare ma l'avrei tenuto. Avrei voluto Pavoletti invece di Iemmello".

Sulle critiche: "Sono state eccessive, ci sono squadre in Europa superiori alle nostre. Il calcio spagnolo è il più forte in questo momento".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.