ultimissime calcio napoli

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha fatto le sue dichiarazioni in merito al derby

Redazione

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha fatto le sue dichiarazioni in merito al derby campano, perso ieri dal Benevento per 6-0, a Il Mattino. Ecco quanto dichiarato: “Continuare a stare qui è una sofferenza. Per la prima volta...

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha fatto le sue dichiarazioni in merito al derby campano, perso ieri dal Benevento per 6-0, a Il Mattino. Ecco quanto dichiarato:

"Continuare a stare qui è una sofferenza. Per la prima volta in vita mia non posso gioire per il successo del Napoli. Mi ha deluso il modo con cui il Benevento è sceso in campo al San Paolo, senza rabbia, senza vigore, senza cattiveria. Si può perdere contro gli azzurri ma in questo modo a male. Io sono fiero che il Benevento sia in serie A, città come Bari, Catania, Venezia non hanno questa gioia. Mi auguro che il Benevento abbia imparato la lezione. Però io credo ancora nella salvezza, l'importante è restare uniti, compatti e non farsi prendere dalle delusioni. Dobbiamo imparare dal Crotone che non ha mollato fino alla fine."

REDAZIONE - Maria Ferriero.