04:17 min

ultimissime calcio napoli

Napoli-Salernitana, Simy a rischio per la gara: il duello nigeriano può saltare

Edoardo Riccio

Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, Simy, centravanti della Salernitana, potrebbe saltare il derby campano con il Napoli e rimandare l'appuntamento tutto nigeriano con Victor Osimhen

Si respira un clima di tensione, il giorno del derby si avvicina e l'adrenalina cresce a dismisura. Domani sarà il giorno di Napoli-Saleritana, sfida valida per il 23esimo turno di Serie A. Colantuono, tecnico dei granata, sta affrontando un periodo delicato, caratterizzato anche dalle numerose positività nel gruppo squadra e dai tanti infortuni. Parecchi problemi ne ha avuti anche Simy, centravanti nigeriano della formazione dell'allenatore italiano.

Napoli-Salernitana, Simy può saltare il derby: sfida con Osimhen rimandata?

Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, il calciatore, infatti, potrebbe saltare la gara di domani per un problema fisico. Il mister della Salernitana soltanto all'ultimo deciderà se portarlo almeno in panchina, ma la sua presenza resta incerta. Se non dovesse esserci, Simy potrebbe posticipare anche l'appuntamento tutto nigeriano con Osimhen, attaccante del Napoli. Le condizioni di quest'ultimo non sono al 100%  ma persuaderà Spalletti sino all'ultimo per ottenere una maglia da titolare. Ma il duello con il giocatore dei granata sembra essere comunque saltato.