- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La stagione agonistica è da poco finita ma il calcio, quello anche fuori dal rettangolo verde, non andrà mai in vacanza: il mercato entra sempre più nel vivo, e le indiscrezioni fuoriescono come un caldo caffè fuori dalla propria "moka". Il talento di casa Bologna Simone Verdi è ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra, dando inizio alla nuova era in casa Napoli firmata Carlo Ancelotti.
Chi è il "tuttofare" ambidestro del reparto d'attacco del club felsineo? Scopriamolo insieme nella attraverso la rubrica di Gossip firmata da CalcioNapoli1926.it, dedicata ai calciatori azzurri, allenatori e a chi si appresta a vivere la città di Napoli.
LA VITA DA "CAMPIONE" FUORI DAL CAMPO DI UN RAGAZZO UMILE
Il calciatore attualmente al Bologna un po' tutti lo descrivono come il più classico bonaccione del condominio; a tutti gli effetti un ragazzo che fa della sua arma vincente anche l'umiltà, dentro e fuori dal campo. Verdi è da sempre un ragazzo che si considera l'antidivo per antonomasia; lontano da qualunque genere di spocchiosità ed antisportività. Celebre resta una sua frase sulla sua vita privata: "Sono una persona tranquilla. Non amo uscire e fare tardi la sera, non giro per le discoteche, non è la vita che fa per me". Con questa "sincera" uscita il ragazzo nativo di Broni in provincia di Pavia, diede un'autentica lezione di stile a chi, da atleta o presunto tale, preferisce la vita mondana a tutti i costi. Per essere un atleta con la A maiuscola c'è bisogno di ben altro, e Verdi insegna appieno come esserlo al 100%.
LA FIAMMA LAURA E L'AMORE PER I VIAGGI
Da un anno il calciatore fa coppia con la bellissima Laura Della Valle: tifosa sfegatata del Bologna che si occupa anche del marketing dell'azienda di famiglia; un centro di riabilitazione sportiva.
La passione per i viaggi nella giovane coppia è scattata sin da subito, anche a causa di un infortunio biricchino per Verdi: il malleolo della caviglia destra di Verdi si staccò durante un Bologna-Fiorentina. I due ragazzi (allora non impegnati ancora sentimentalmente) uscirono insieme approfittando della pausa, per concedersi il lusso di conoscersi appieno. La piacevole serata si rivelò come un toccasana per i due che, poco dopo, sarebbero diventati una coppia affiatata e tanto unita. In seguito numerosi sono stati gli scatti postati sui vari social network (vedi Instagram) dei viaggi intrapresi da Simone e la sexy fiamma: da Cayo Largo fino a visitare le maestose dune di Dubai. La dolce Laura è a sua volta un'antivelina per eccellenza: ragazza 25 enne (come il suo Simone) che incarna appieno la tipica "lavoratrice" con una determinazione e forza come tutti i capricorni come lei. I due giovani amanti hanno come passioni in comune quelle del cinema e del burraco. Hanno anche deciso di andare finalmente a convivere e chissà che la prossima coppia che, si spera, entrerà nel cuore dei tifosi napoletani non regalerà un nuovo figlio alla loro prossima, belissima quanto passionale città. La prossima tappa saranno gli Stati Uniti D'America, per una coppia che si dimostra ogni giorno di più umile e tanto legata agli infiniti misteri che il nostro mondo possa regalare.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il giovane Verdi può giocare su tutto il fronte d'attacco ed essere adattato anche come trequartista. Da sempre ambidestro si tratta di un calciatore molto duttile: la velocità con cui porta il pallone tra i piedi e i bellissimi dribbling sono tra i suoi punti di forza, senza tralasciare i potentissimi tiri dalla distanza che lo rendono un osso duro per tutte le difese della massima serie italiana. I tifosi napoletani, quindi, si staranno già "leccando i baffi" in attesa di gustare i missili targati "Verdi".
REDAZIONE - Francesco Green.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA