ultimissime calcio napoli

SIMONE NOBILINI, giornalista di MilanNews.it, è intervenuto ai microfoni di Radio P

Redazione

SIMONE NOBILINI, giornalista di MilanNews.it, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: “La situazione Donnarumma sta penalizzando soprattutto il ragazzo, si sta parlando troppo poco di campo, è...

SIMONE NOBILINI, giornalista di MilanNews.it, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: "La situazione Donnarumma sta penalizzando soprattutto il ragazzo, si sta parlando troppo poco di campo, è una situazione assurda, quasi paradossale. La volontà del portiere è quella di rinnovare e Raiola rischia seriamente di uscire "sconfitto" da questa situazione".

Su Reina: "Tutti i nomi accostati al Milan sono state semplici voci. Lo spagnolo era fuori dai parametri per una questione semplicemente di età, non di qualità. L'unico profilo concreto è stato Perin. Ad oggi De Sciglio è fuori dai piani di Montella, il Napoli è stata un'opzione forte lo scorso anno ma il terzino non mostrò grande entusiasmo per l'ipotesi azzurra. Oggi si cercherà un accordo che soddisfi tutti e la Juve è la squadra più vicina al calciatore".

REDAZIONE