ultimissime calcio napoli

Simone Cerrano è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma

Redazione

Simone Cerrano è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Questo il suo intervento: “Ounas si sta facendo apprezzare perché ha fatto vedere sprazzi di grandissima qualità e...

Simone Cerrano è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Questo il suo intervento:

"Ounas si sta facendo apprezzare perché ha fatto vedere sprazzi di grandissima qualità e lo si era capito dal primo allenamento. Deve trovare continuità di rendimento nell’arco della partita e questo è stato un po' il suo limite al Bordeaux. Tonelli l’ho visto un po' in difficoltà ieri, ma credo sia dovuto alla struttura fisica. Il dato positivo è che il Napoli ha reagito dopo il primo tempo in cui si è fatto rimontare dal Carpi. Mertens si sente un centravanti e credo parta avanti a Milik per tante ragioni e soprattutto perché lo sviluppo del gioco è diverso con lui in campo. Milik è però tornato il giocatore che abbiamo ammirato all’inizio della scorsa stagione per cui sarà un problema per il Napoli".

REDAZIONE