00:10 min

ultimissime calcio napoli

Simeone: “Voglio molto bene al Napoli, il mio momento arriverà. Nico è fortissimo”

Sara Ghezzi

Gli azzurri questa sera affronteranno la i viola nella gara valida per l'ottava giornata di campionato

Questa sera il Napoli affronterà la Fiorentina allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri vorranno confermare le buone prestazioni delle ultime uscite. I viola invece proveranno a mantenere il passo. Entrambe le squadre sono a 14 punti e con tre punti potrebbero avvicinarsi alla vetta. Nel corso del prepartita è intervenuto ai microfoni di Dazn  Giovanni Simeone.

"Per me trovare la motivazione è vedere dove sono, cosa rappresento indossare una maglia così importante è sempre una motivazione, è chiaro che uno vuole giocare di più. Ma io devo continuare su questa strada, io voglio molto bene alla squadra, a Kvara e Osimhen, quindi devo continuare a lavorare perché il mio momento arriverà. Nico Gonzalez è un grande calciatore, ha un timing di salto molto importante, va sempre in vantaggio lui perché salta prima degli altri e lo rende molto più forte degli altri, poi ha una cattiveria molto forte, quindi bisogna essere cattivi. Lui ha il colpo di testa più forte del mio".

 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.