- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Senza dubbio il legame intrapreso tra il Napoli e Giovanni Simeone è divenuto indissolubile. L'Argentina ha sempre fatto la differenza in quel di Partenope, soprattutto in ambito calcistico.
A , nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Daniel Martinez, di seguito le dichiarazioni del giornalista:
"Simeone sta avendo un amore sincero per Napoli. Tra questa terra e l'Argentina c'è una relazione forte e profonda, ancor prima di Maradona. Per i napoletani gli argentini non saranno mai stranieri e per gli argentini Napoli sarà sempre come essere a casa. Quello che dice il Cholito è qualcosa di forte che ha sentito dentro di sé... Si vede come sta vivendo questo momento magico, non può che essere positivo sia per lui che per il Napoli".
Su Raspadori e Osimhen
"Non sarà facile per il Cholito giocare molto, ma non dobbiamo più pensare al calcio come undici titolari. Quell'epoca è passata. La forza di questo Napoli è proprio il fatto che chi entra fa bene quanto chi esce".
Su Lozano
"Ha avuto un infortunio scomodo da recuperare. Ha una cicatrice più psicologica che muscolare. Ora è di nuovo in crescita, lo vedo bene. Il gol sarà solo la certificazione del suo momento nuovamente positivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA