Il calciatore del Napoli, Giovanni Simeone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video di Amazon dopo aver segnato al debutto in Champions League questa sera. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Simeone in lacrime: “Sognavo questo momento sin da bambino. Vittoria di valore”
Le parole di Simeone
"Era il mio sogno giocare e segnare in Champions sin da piccolo, ho fatto un tatuaggio dodici anni fa e avevo questo sogno. L'ho baciato, è stato emozionante. L'ho sempre sognato questo momento. Ho lottato tanto per essere qua, ed eccomi qua. Baciare il tatuaggio? No adesso no, quando farò un altro gol. Mi vergogno ora. Ho sempre voluto un'occasione da quando ero piccolo e stasera l'ho avuta. Adesso bisogna solo pensare alla bella notte che abbiamo passato, vincere contro una squadra così difficile di prima fascia dà tanto valore e ci fa crescere tanto".
Sul padre
"Non sapevo della statistica che siamo la sesta coppia padre-figlio ad aver segnato in Champions. Ci sentiamo sempre prima della partita, mi aveva detto che se entravo potevo fare tanto ed è stato così. Ci sentiamo sempre ed oggi è stato come tutte le altre partite. Segnare al Maradona da argentino? Non so cosa dire, è stato emozionante sentire cantare il mio nome, sentire l'urlo Champions. Sono davvero emozionato, c'erano tante persone che non credevano in me, ringrazio anche loro, ho tanto lottato per essere qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA