Uno dei calciatori accostati al Napoli di Luciano Spalletti nelle ultime settimane è Giovanni Simeone. L'attaccante del Verona sembra essere sempre più lontano dalla squadra di Gianluca Cioffi, e la società partenopea attende alla finestra.
ultimissime calcio napoli
Mandorlini: “Simeone è un giocatore forte, prontissimo per giocare nel Napoli”
Andrea Mandorlini, ex allenatore degli Scaligeri, ha detto la sua sul possibile approdo dell'argentino agli azzurri a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal.
Mandorlini: "Simeone al posto di Petagna? Giovanni è pronto per il Napoli"
Di seguito le dichiarazioni di Andrea Mandorlini a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Simeone al posto di Petagna? Giovanni è prontissimo per il Napoli, quest’anno ha fatto un campionato incredibile ma anche nei precedenti ha fatto bene. Può giocare da solo o in coppia in avanti, è un giocatore generosissimo. Magari Simeone andasse al Napoli, è un attaccante veramente forte, può giocare in tanti moduli ed è prontissimo per un grande club. È argentino, ha un carattere forte come il papà, al di là dei gol che fa sono importanti le caratteristiche. Forse il tanto sacrificarsi per la squadra l’ha portato a non essere tanto lucido negli ultimi metri. Osimhen e Simeone insieme? Credo che Giovanni non abbia nessun tipo di problema a giocare in coppia col nigeriano, perché è forte e si adatta a qualsiasi sistema".
Su Casale
"Casale? Quest’anno giocava nella difesa a tre e rispetto a quella a quattro qualcosa cambia. Non lo conosco benissimo, ma credo che sia un giocatore forte che ci sta benissimo nella rosa del Napoli. Dopo una crescita importante è il momento di confrontarsi con una realtà importante come Napoli e con giocatori fortissimi come Koulibaly".
© RIPRODUZIONE RISERVATA