© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Giovanni Simeone of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Vincenzo D'Angelo si è espresso ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli sul futuro di Kim e Simeone.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista della Gazzetta dello Sport a Kiss Kiss Napoli: "L'interesse della Lazio su Simeone non mi meraviglia. I gol con il Milan e la Roma parlano per lui. È un calciatore che il Napoli dovrebbe tenersi stretto. Da un'alternativa importante. L'argentino è un cambio di qualità e ci vuole per una squadra che ambisce a fare il massimo in ogni competizione. Secondo me l'ex Hellas giocherebbe titolare inamovibile in 14 squadre di Serie A. Inoltre molti club sono interessati a Victor Osimhen e questo potrebbe essere un motivo in più tenerlo, anche se il nigeriano ha espresso di voler restare in azzurro. Tutto dipenderà dal presidente".
"Il Manchester United è vicino all'acquisto di Kim Min-jae. Ormai il campionato italiano così come quello francese sono di passaggio per arrivare poi all'ambito campionato inglese. La Serie A sta tornando ad ottimi livelli, ma siamo lontani da un punto di vista degli ingaggi. Un calciatore per questo ambisce alla Premier per stipendi elevati anche da squadre di media classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA