ultimissime calcio napoli

Simeone: “Titolo giusto per la serata? Magica. Il nostro segreto si chiama ambizione”

Enrico Esposito

Le parole dell'attaccante argentino

L'attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine del successo sull'Eintracht Francoforte.

Le parole di Simeone

—  

"Un titolo a questa serata? Per me è ‘magico’, momento magico che stiamo vivendo tutti insieme tifosi e giocatori. Per me è stata una notte magica perché c'era tanta aspettativa di vincere, c'era tanta tensione, si sentiva tanto nel primo tempo. Tutti volevano già arrivare a finire la partita ma bisognava ancora giocarla. E poi è arrivato il primo gol e ovviamente dopo i compagni si sono rilassati, si sono lasciati più andare. E lo abbiamo fatto bene. Penso che la parola è magico. Ci stupiamo di quello che stiamo facendo? Penso che questa sia una squadra ambiziosa, non si ferma per una settimana o un mese a godersi quello che ha fatto. Questa squadra vuole di più solamente. Sono sicuro che questo gruppo non si fermerà fino ad avere raggiunto un traguardo importante e la storia e dare un bel ricordo ai tifosi".

Qual è il nostro prossimo obiettivo? "Affrontare la prossima.Perché non si tratta di vedere la cima della montagna ma affrontare il prossimo ostacolo. Oggi alla fine della partita alcuni stavano già il recupero. Uno normalmente si rilassa dopo aver fatto una grande partita, ma noi no. Abbiamo questo segreto".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!