- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Simeone a Infinity+: “Abbiamo dominato. La Champions ha una magia speciale”
L'attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Infinity+ al termine del largo successo sui Rangers Glasgow. Il Cholito ha realizzato due reti di ottima fattura che portano il suo bottino in Champions a quota 4.
"Da quanto aspettavo una partita così? Mi preparo sempre per i minuti in campo. Appena ho visto che dovevo giocare mi sono subito caricato ed ero pronto per lasciare tutto. Sono contento perché abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo dominato per tutta la gara. Sono molto felice per il risultato ma soprattutto per come abbiamo giocato".
"Da piccolo guardavo tutte le partite, tutti i gol, me li riguardavo ogni giorno. Ti da qualcosa in più. Papà mi dice sempre che quando c'è la Champions i giocatori sono tutti più belli. Ed è vero perché si vede un'altra atmosfera, un'altra sensazione, un'altra magia indescrivibile. Vivo il momento che c'è dentro al campo. Il record di Maradona che abbiamo battuto? Non so se è un segno del destino. La storia la scrivo ognuno giorno dopo giorno. Dietro le nostre vittorie si vedono tutti quelli che lavorano per noi: i fisioterapisti, i cuochi, lo staff, tutti trasmettono la magia per essere in campo ed essere quello che siamo adesso".
"Ovviamente devo dire che tutti conoscono quello che gli argentini e i napoletani sentono per Diego. Sono contento di aiutare questo Napoli e sono sicuro che lì sopra è contento anche lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA