00:45 min

ultimissime calcio napoli

Simeone: “Obiettivi di questo Napoli? Entrare in Champions ma non solo…”

Enrico Esposito

L'attaccante argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera in mixed zone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sera in mixed zone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine del successo sull'Udinese.

Simeone in mixed

—  

Non è cambiato niente, c’è lavoro e adattamento ad un nuovo allenatore, funziona così. Oggi abbiamo fatto una grande partita e i tifosi ci hanno sostenuto tutto il tempo dalla prima partita e questo ci dà la carica giusta anche per il gioco di oggi. Pronto a sfruttare il mio momento?Di un giocatore c’è una parte collettiva e una parte individuale: lavori per te e per la squadra. Tante volte passa il tempo e noi siamo egoisti, questo ci fa perder forza perché non giochi e dai la colpa all’altro. Non si deve essere così. Io lotto, non mi do mai per vinto e non la do vinta a nessuno, mi piacciono le sfide, quindi se lui fa bene anche io voglio farlo, per una cosa personale, perché posso aiutare la squadra e me stesso. Con poco tempo a disposizione devo far bene: è una sfida a me stesso. Qual è l’obiettivo di questo Napoli? Entrare in Champions, essere tra i primi come sempre è stato. Il campionato, la stagione è lunga arriveranno i momenti difficili e i momenti che saranno più facili. L’idea è quella: mai mollare, nel bene e nel male: siamo il Napoli e vogliamo vincerle tutte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.