00:27 min

ultimissime calcio napoli

Simeone a Mediaset: “Vorrei giocare di più, ma penso alla squadra e non a me stesso”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'attaccante del Napoli ha presentato la semifinale di Supercoppa italiana contro la Fiorentina ai microfoni di Sport Mediaset

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha presentato la semifinale di Supercoppa italiana contro la Fiorentina ai microfoni di Sport Mediaset.

Simeone a Sport Mediaset

—  

"La Supercoppa è una molto importante per noi. Abbiamo vinto lo scudetto e per questo siamo qui, proveremo a giocarcela contro la Fiorentina in una partita molto difficile. Quando uno non inizia bene la stagione e ci sono delle difficoltà la squadra perde un po' di brillantezza e fiducia che ci sono quando invece arrivano le vittorie. Dobbiamo stare uniti, squadra con società e tifosi, parlare poco ma lavorare tanto. È inutile pensare a chi segna, tutti vogliamo tornare ai nostri livelli. Voglio sempre dare una mano alla squadra, soprattutto in un momento difficile, è facile farlo nei momenti buoni. Io penso alla squadra e non a me stesso. Vorrei di più, non sono contento come vorrei, anche perché la squadra non è al massimo. Vorrei giocare di più, ma l'importante è vincere e segnare, non importa un mio gol senza vittoria. Voglio che la squadra torni a fare bene. Papà non mi ha dato consigli. Cercheremo di fare bene".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.