La sconfitta di ieri per il Napoli contro l'Atalanta è l'ennesimo passo falso di un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Silenzio stampa Napoli, può essere interrotto già mercoledì: il motivo
La sconfitta di ieri per il Napoli contro l’Atalanta è l’ennesimo passo falso di un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Il Napoli ha deciso di andare in...
Silenzio stampa Napoli, può essere interrotto già mercoledì
Il silenzio stampa però può chiudersi già tra due giorni. In programma giovedì c'è l'impegno di Europa League contro il Granada e secondo le norme UEFA è obbligatorio tenere una conferenza stampa pre e post partita. Per mercoledì, quindi, è prevista la conferenza alla quale parteciperà Gattuso accompagnato da un calciatore del Napoli. Nel caso non dovesse presentarsi nessuno alla stampa, il club azzurro rischia una multa salatissima dalla UEFA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA