- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alessandro Siani, comico napoletano, sta per uscire nelle sale italiane con il suo ultimissimo lavoro Il giorno più bello del mondo, nelle sale dal prossimo 31 ottobre. L'attore, legato da una passione viscerale alla squadra della città, si è ritagliato un po' di spazio ed ai microfoni di SportMediaset ha commentato il possibile arrivo di Ibrahimovic al Napoli. In città, infatti, è da qualche giorno che il nome dell'attaccante si è tramuta in possibilità concreta. Il suo agente, Mino Raiola, la settimana scorsa è piombato a Castel Volturno per parlare con Ancelotti ed era presente all'incontro anche Giuntoli. Si è discusso di Insigne, Lozano e Manolas, ma è possibile che l'argomento Ibra sia stato tirato in ballo. A confermare l'interesse del club per il calciatore, che è già stato allenato da Carlo, è lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, infatti, ha espressamente dichiarato che vederlo nella sua squadra è un suo desiderio, ma che tutto dipende dall'ex PSG. Di seguito le parole del comico napoletano in merito ad un possibile approdo di Ibrahimovic al Napoli.
"Quando si parla di Napoli, si narra di una terra ricca di fantasia, inventiva e genialità. E quando si parla di Ibra? Lo stesso! Quindi mi sono chiesto... vuoi vedere che Ibra è napoletano e non lo sa? Vuoi vedere che il DNA di Ibra significa Di Napoli? La verità è che il legame Napoli/Ibrahimovic è uguale a quello che c'è tra sognare e segnare".
L'apertura per lui, come per tutti i fuoriclasse in circolazione, è totale. Come si suol dire, per loro c'è sempre apertura 24 ore su 24. Citofonare per vincere!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA