ultimissime calcio napoli

Lo Shakhtar saluta Castro, via libera per De Zerbi: il Sassuolo trova il sostituto in Serie A – TMW

(Getty Images)

Lo Shakhtar Donetsk ha annunciato l’addio dell’allenatore Luis Castro, in pole c’è sicuramente il tecnico Roberto De Zerbi. Il Sassuolo invece si copre le spalle e si fionda su un altro italiano. Lo Shakhtar punta su De Zerbi e...

Claudia Vivenzio

Lo Shakhtar Donetsk ha annunciato l’addio dell'allenatore Luis Castro, in pole c'è sicuramente il tecnico Roberto De Zerbi. Il Sassuolo invece si copre le spalle e si fionda su un altro italiano.

Lo Shakhtar punta su De Zerbi e il Sassuolo su Italiano

 Vincenzo Italiano (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Lo Shakhtar saluta e ringrazia il mister Luis Castro e guarda oltre: "L’FC Shakhtar ringrazia Luis Castro e il suo staff tecnico per aver lavorato con la squadra. Auguriamo a Luis ogni successo nella sua carriera, insieme a nuovi risultati e vittorie!".

Stando a quanto raccolto da tuttomercatoweb.com il club ucraino ha puntato su Roberto De Zerbi. Dopo un lungo corteggiamento e inseguimento durato mesi e mesi, lontano da occhi indiscreti, la società e il tecnico sono giunti ad un accordo. Vanno limati semplicemente i dettagli ma il contratto è quasi pronto e durerà fino al 2023, in più c'è un patto Champions.

Intanto il Sassuolo resta in casa italiana e vira su un altro tecnico giovane e promettente: Vincenzo Italiano dello Spezia.