Lo Shakhtar Donetsk ha annunciato l’addio dell'allenatore Luis Castro, in pole c'è sicuramente il tecnico Roberto De Zerbi. Il Sassuolo invece si copre le spalle e si fionda su un altro italiano.
ultimissime calcio napoli
Lo Shakhtar saluta Castro, via libera per De Zerbi: il Sassuolo trova il sostituto in Serie A – TMW
Lo Shakhtar Donetsk ha annunciato l’addio dell’allenatore Luis Castro, in pole c’è sicuramente il tecnico Roberto De Zerbi. Il Sassuolo invece si copre le spalle e si fionda su un altro italiano. Lo Shakhtar punta su De Zerbi e...
Lo Shakhtar punta su De Zerbi e il Sassuolo su Italiano
Lo Shakhtar saluta e ringrazia il mister Luis Castro e guarda oltre: "L’FC Shakhtar ringrazia Luis Castro e il suo staff tecnico per aver lavorato con la squadra. Auguriamo a Luis ogni successo nella sua carriera, insieme a nuovi risultati e vittorie!".
Stando a quanto raccolto da tuttomercatoweb.com il club ucraino ha puntato su Roberto De Zerbi. Dopo un lungo corteggiamento e inseguimento durato mesi e mesi, lontano da occhi indiscreti, la società e il tecnico sono giunti ad un accordo. Vanno limati semplicemente i dettagli ma il contratto è quasi pronto e durerà fino al 2023, in più c'è un patto Champions.
Intanto il Sassuolo resta in casa italiana e vira su un altro tecnico giovane e promettente: Vincenzo Italiano dello Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA