- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Settimana di premi per Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli ha approfittato della pausa calcistica per togliersi alcune soddisfazioni personali: dalla “Panchina d’Oro” per la stagione 2015-2016 a quello della “Briglia d’Oro”.
Ma c'è chi la pensa diversamente e ha avuto da ribattere sull'assegnazione al toscano dei premi suddetti. L'ex calciatore di Juventus e Napoli, Massimo Mauro, ha commentato sulle colonne del Mattino l'assegnazione dell'ambito riconoscimento a Sarri:
“Io avrei votato Allegri, perché chi vince ha sempre ragione. Nel calcio, come in generale nello sport, è fondamentale arrivare primi. Se poi dobbiamo discutere della bellezza estetica del calcio, allora dico Sarri. Stimo l’allenatore del Napoli, ma ci sarà una ragione se Allegri gli è davanti in classifica per il secondo anno.
La partita contro il Real Madrid del San Paolo dice tutto. I primi 30 minuti splendidi, poi al primo contropiede Ronaldo prende il palo. Una volta in vantaggio, gli azzurri dovevano difendere l’uno a zero non cercare subito il raddoppio. Per me Sarri è un tecnico straordinario, ma deve migliorare nella lettura delle partite”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA