- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta della possibilità che alcune partite di Serie A sono a rischio rinvio. A Reggio Emilia, dove oggi è in programma Sassuolo-Lazio, ieri il maltempo ha dato una tregua, dopo la nevicata di venerdì (iniziata già giovedì sera durante Atalanta-Borussia Dortmund di Europa League): alle 15, la temperatura prevista è di 0°, con probabilità di deboli nevicate, ma il terreno del Mapei Stadium (coperto anche da teloni) è riscaldato e, a meno di bufere, la gara si giocherà.
Burian, il vento gelido siberiano, porterà neve anche a Torino, ma solo in mattinata: alle 18, orario di inizio di Juventus-Atalanta, la temperatura dovrebbe sì essere a ridosso dello zero, ma senza rischio neve. Dopo l’allarme dei giorni scorsi, la situazione non dovrebbe destare particolari preoccupazioni neanche a Verona: tutti coperti fino alla testa,sia chiaro, ma i gialloblù e il Toro dovrebbero affrontarsi regolarmente. Costante il monitoraggio della situazione a Genova: dalla mezzanotte di ieri alle 13 di oggi (a due ore, quindi, dal calcio d’inizio di Sampdoria-Udinese), è stata diramata una nuova allerta neve.
Domani sera si chiude con Cagliari-Napoli: la maggiore insidia potrebbe essere rappresentata dal vento, che non dovrebbe però essere più forte di quando, il 21 gennaio scorso, fu giocata Cagliari-Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA