ultimissime calcio napoli

SPAL, Mattioli: “Saremmo felici di ripartire. Ci faremo trovare pronti”

Alessandro Silvano Davidde

Walter Mattioli, presidente della SPAL, ha interrotto un lungo silenzio della società emiliana e ha deciso di parlare in merito allo stop per Covid-19 e alla probabile ripresa del campionato nelle prossime settimane. Di seguito le sue parole....

Walter Mattioli, presidente della SPAL, ha interrotto un lungo silenzio della società emiliana e ha deciso di parlare in merito allo stop per Covid-19 e alla probabile ripresa del campionato nelle prossime settimane. Di seguito le sue parole.

SPAL, Mattioli: "Saremmo felici di ripartire"

"Torno a parlare con questo video. Abbiamo deciso come società di rimanere in silenzio in questo momento così difficile e complicato: per rispetto di tutte le vittime del Covid-19. Abbiamo appurato che l'UEFA e la FIFA hanno dato disposizioni per concludere i campionati: noi saremmo felici di concludere la Serie A, perché significherebbe che ci sono le condizioni per poterlo fare. E che l'Italia ha reagito nel migliore dei modi riattivando l'economia. Non so se tutto ciò sarà possibile, ma noi cercheremo di farci trovare pronti per ricominciare: che sia maggio, giugno o luglio. Lavoriamo per farci trovare pronti. Sarà un impegno duro e complicato, ma ce la metteremo tutta: credo nel nostro gruppo e nella nostra società".

JUNIOR FIRPO HA PARLATO DEL SUO FUTURO: CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO