Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Le quote della Serie A: nel derby più Inter che Milan. Lazio favorita sulla Samp

  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi sette derby tra campionato e Coppa Italia ed è quello dell’andata. La tradizione degli ultimi anni e l’ottimo periodo di forma della squadra di Conte – che non perde in campionato da inizio gennaio...

Giovanni Ibello

Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi sette derby tra campionato e Coppa Italia ed è quello dell’andata. La tradizione degli ultimi anni e l’ottimo periodo di forma della squadra di Conte – che non perde in campionato da inizio gennaio - spingono le quote Stanleybet.it a virare decisamente sull’Inter, la cui vittoria nel derby di domenica è data a 2,00.

Le quote della Serie A, più Inter che Milan

 getty

 Il successo del Diavolo è invece offerto a 3,50, il pareggio vale 3,60. Solo in due occasioni gli uomini di Pioli non hanno segnato quest’anno in Serie A, mentre i nerazzurri provengono dalle tre reti rifilate alla Lazio: emozioni assicurate con l’Over a 1,70 e il Goal, a 1,61, che prevale nettamente sul No Goal. Negli ultimi cinque derby del resto non si è mai andati sotto le 2 reti complessive. Il risultato più probabile è l’1-1 a 6,60 che però non si vede dal 23 novembre 2014. Lo score identico a quello dell’andata (2-1) a favore del Milan, invece pagherebbe 20 volte la posta. Lo si apprende dalla Agipro.