- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli, Mertens (Getty Images)
La Serie A potrebbe ripartire, ormai è chiaro a tutti. Potrebbero però esserci delle modifiche da parte della FIGCin merito ad alcune regole: bisogna comprendere che se si riparte lo si fa quando farà caldo. Si giocherà spesso...
Si prepara una specie di rivoluzione. Per carità, già giocare così tardi lo è. Ma di necessità virtù, ora si riflette sul cambiamento di alcune regole. Infatti preoccupa maggiormente la condizioni climatica nella quale si giocherà: farà molto caldo e, giocando ogni tre giorni, le squadre saranno stremate e a rischio infortuni. La proposta dunque sarebbe quella di aggiungere 2 sostituzioni alle 3 esistenti: 5 totali.
De Zerbi, allenatore del Sassuolo, si è detto felice all'idea di avere più sostituzioni e soprattutto modo per evitare gli infortuni tra i calciatori. Ma allo stesso tempo mantenere una rosa sempre lucida: "Ora si giocherà ogni tre giorni, è intelligente dividere la squadra in due così come approvo e trovo intelligente la proposta di fare cinque sostituzioni perché dai più qualità alla partita e previeni gli infortuni. Ora andrà tutto ripensato".
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA