ultimissime calcio napoli

Serie A, De Siervo: “Complimenti alla GDF. Chi sbaglia va punito”

Alessandro Silvano Davidde

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato un comunicato tramite i canali socia della Lega di Serie A in merito all’operazione della Guardia di Finanza in merito alla pirateria. Di seguito le parole del dirigente....

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato un comunicato tramite i canali socia della Lega di Serie A in merito all'operazione della Guardia di Finanza in merito alla pirateria. Di seguito le parole del dirigente.

Serie A, De Siervo: "Complimenti alla Guardia di Finanza. Chi sbaglia paga"

Per fortuna viviamo in un paese civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all'Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazioneDa mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro

Così il dirigente della Lega di Serie A ha parlato in merito alle operazioni contro la pirateria. Infatti la Serie A in questi mesi ha più volte fatto campagna contro questo fenomeno di illegalità, ora si iniziano a vedere i primi frutti.

VERSO NAPOLI-BARCELLONA

Ogni giorno la situazione interna al Barcellona è sempre più complessa. In campo, la squadra di Setién non sta vivendo una stagione esaltante ma è ben più complesso quanto vive il club all’interno. (clicca qui per leggere tutto)