- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha rilasciato un comunicato tramite i canali socia della Lega di Serie A in merito all'operazione della Guardia di Finanza in merito alla pirateria. Di seguito le parole del dirigente.
Per fortuna viviamo in un paese civile, in cui chi sbaglia paga. Complimenti alla Guardia di Finanza e all'Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro
Così il dirigente della Lega di Serie A ha parlato in merito alle operazioni contro la pirateria. Infatti la Serie A in questi mesi ha più volte fatto campagna contro questo fenomeno di illegalità, ora si iniziano a vedere i primi frutti.
VERSO NAPOLI-BARCELLONA
Ogni giorno la situazione interna al Barcellona è sempre più complessa. In campo, la squadra di Setién non sta vivendo una stagione esaltante ma è ben più complesso quanto vive il club all’interno. (clicca qui per leggere tutto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA